Condizioni d'affitto - Bibione Residence Apartments

Vai ai contenuti
CONDIZIONI GENERALI D'AFFITTO     

1. PRENOTAZIONE: la prenotazione è da intendersi confermata con la “lettera di conferma”, che sarà spedita immediatamente dopo aver ricevuto la caparra, con l'invio della quale il Cliente accetta senza riserva alcuna le CONDIZIONI GENERALI D’AFFITTO qui riportate.

2. PAGAMENTO/CAPARRA: E’ richiesta una caparra del 20% dell’importo di locazione. La caparra potrà essere corrisposta direttamente, oppure tramite bonifico bancario, vaglia postale, assegno bancario e secondo le indicazioni indicate nella lettera di prenotazione. Il saldo prezzo sarà pagato all'arrivo, alla consegna delle chiavi dell'appartamento, in contanti, assegno o carte di credito.

3. DISDETTA: Qualora il Cliente, per qualsiasi motivo, intenda rinunciare alla prenotazione confermata, dovrà darne avviso scritto almeno 14 giorni prima del previsto arrivo. Solo in tal caso, le somme anticipate saranno trattenute a fronte del rilascio di un VOUCHER di pari importo per una successiva prenotazione da effettuarsi entro i 2 anni successivi. In nessun caso la caparra versata verrà restituita.

4. ARRIVO: l’entrata negli alloggi dovrà aver luogo tra le ORE 16°° e le ORE 20°° del giorno previsto per l’arrivo. In caso di ritardo, dovrà essere dato tempestivo avviso telefonico. Diversamente, l’appartamento sarà tenuto a disposizione solo fino alle ore 10°° del giorno successivo, dopodiché potrà essere affittato a terzi e l'intero importo anticipato non potrà essere restituito!

5. PARTENZE: il giorno della partenza, l’appartamento dovrà essere lasciato libero entro le ore 9°° del mattino. I locali abitati dovranno essere lasciati in ORDINE e PULITI, liberi da immondizie; le stoviglie lavate, il frigorifero vuoto e aperto, (l’eventuale ghiaccio formatosi all’interno o all’esterno della cella frigo non va tolto).
Su specifica richiesta, le pulizie finali (alla partenza) potranno essere ordinate alla  Reception al prezzo di €  50,00 per gli appartamenti Tipo AG; AT; DG; DT e BT; € 40,00 per i monolocali Tipo CT.

6. PARTENZE ANTICIPATE: per nessun motivo saranno rimborsate (anche in parte) le somme pagate nella eventualità di partenze anticipate.

7. CURA DELL’APPARTAMENTO: il Cliente s’impegna ad avere la massima cura dell’appartamento e delle apparecchiature e suppellettili domestiche (frigorifero, materassi, mobili, stoviglie, ecc.). Reclami per quanto riguarda lo stato dell’appartamento e dell’inventario verranno accettati soltanto nelle 24 ore successive all’arrivo. Eventuali danni dovranno esser adeguatamente risarciti. E' implicitamente autorizzato il controllo dello stato dell'appartamento anche in assenza del Cliente.

8. CAUZIONE: il Cliente depositerà - a titolo di cauzione - € 100,00. Detta somma sarà restituita alla partenza, dopo effettuato il controllo dello stato dell’appartamento. Qualora la partenza avvenga prima delle ore 7°°, la cauzione sarà spedita all’indirizzo del Cliente entro 7 giorni, a condizione che l’appartamento sia stato lasciato in ordine e pulito come indicato al punto 5.

9. USO DEL CONDIZIONATORE: il condizionatore d’aria è predisposto per la produzione di sola aria fredda ed il suo funzionamento è regolamentato come segue: GRATUITO per un totale di 80 ore settimanali (che gli Ospiti potranno gestire in forma autonoma mediante apposito dispositivo). Eventuali ore in più, potranno essere richieste alla Reception del Villaggio, previo pagamento di un piccolo contributo.

10. NORME GENERALI:
a) Nell’interesse di tutti gli Ospiti, dovranno essere rigidamente rispettati gli orari per l’utilizzo della piscina.
b) NON POTRANNO – NEL MODO PIU’ ASSOLUTO - ESSERE OSPITATE PIU’ PERSONE DI QUANTE CONSENTITO DAL NUMERO DEI LETTI (indicato nel prospetto e nella lettera di conferma), pena la risoluzione della prenotazione. Si precisa che i bambini contano quanto gli adulti.
c) Nessuna responsabilità potrà essere attribuita alla Società proprietaria per INFORTUNI alle persone, danneggiamenti a oggetti personali, smarrimenti, furti, ritardi ed inconvenienti in genere, che si dovessero verificare sia all’interno che all’esterno dell’alloggio. La Società proprietaria presterà comunque i propri servigi per aiutare a risolvere eventuali problemi.
d) E’ fatta riserva, in caso di imprevisti, la facoltà di sostituire l’alloggio prenotato e confermato, CON ALTRO AVENTE CIRCA LE STESSE CARATTERISTICHE e anche in strutture diverse. Eventuali maggiori spese sono a carico della Società proprietaria.
e) La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento, ecc.) verrà tenuta in considerazione, senza però dare garanzia che la stessa possa essere soddisfatta.
f) Qualora, per motivi non dipendenti dalla volontà della Società proprietaria, dovessero venir meno la fornitura di servizi e mezzi, anche di prima necessità, l’inquilino non potrà chiedere o pretendere il rimborso - anche parziale - di quanto pagato.
g) E' FATTO ASSOLUTO DIVIETO DI INTRODURRE NEL RESIDENCE PERSONE ESTRANEE ALLA DIREZIONE! EVENTUALI PARENTI/AMICI/OSPITI IN VISITA, NON POTRANNO, PER NESSUN MOTIVO, OCCUPARE LE ATTREZZATURE DEL VILLAGGIO E TANTOMENO USARE LA PISCINA!!!
Gli ospiti in visita, dovranno essere segnalati alla Reception per gli obblighi di Pubblica Sicurezza previsti.  
  
E' FATTO DIVIETO ASSOLUTO  DI  INTRODURRE CANI  OD ALTRI ANIMALI!
Bibione Residence Apartments - Via Perseo 17 - 30028 Bibione/VE - P.I. 01835400274 - C.F. 01223120260 - info@bibioneresidence.it
Torna ai contenuti