Covid-19 FAQ - Bibione Residence Apartments

Vai ai contenuti
COVID-19 FAQ
Negli ultimi mesi, a causa del Covid-19, sono cambiate tantissime cose: il modo di lavorare, di vivere, di fare la spesa e, soprattutto il modo di spostarsi e viaggiare.
Adesso qualcosa sta finalmente cambiando, si inizia a respirare un’aria nuova e le maggiori libertà concesse ci permettono di iniziare a sognare un’estate tutta da vivere. A Bibione siamo ripartiti e stai pensando di trascorrere le tue vacanze qui da noi, in questa pagina troverai alcune utili informazioni che ti aiuteranno a programmare al meglio il tuo soggiorno.

Posso prenotare ora una vacanza a Bibione?
Certamente. Prenota senza problemi ci sarà in caso la possibilità di spostare il periodo. Siamo operativi  sia telefonicamente allo 0431430100 che via mail info@bibioneresidence.it o direttamente qui dal nostro sito.

Se prenoto adesso, devo versare la caparra?
Per soggiorni di maggio e giugno abbiamo deciso di non chiedere il versamento della caparra mentre per quelli di luglio, agosto e settembre la caparra richiesta è del 20%

Manca poco alla mia data di arrivo, posso disdire?
Se hai prenotato una vacanza e la data di arrivo è vicina ti consigliamo di contattarci. Potrai scegliere tra due opzioni:
1. posticipare la tua vacanza
2. cancellarla e ricevere un voucher pari all’importo versato come caparra da utilizzare fino al 31.12.2023.  

Manca tanto alla mia data di arrivo, cosa mi consigliate di fare?
Se ha prenotato una vacanza e la data di arrivo non è vicina, ti invitiamo ad attendere prima di cancellare la tua prenotazione. Siamo ottimisti, crediamo che la situazione andrà migliorando e ci piacerebbe averti ospite sulla nostra spiaggia.

Fino a quando posso cancellare la mia prenotazione senza perdere la caparra?
Puoi stornare fino a 10 giorni prima dell’arrivo e ricevere un voucher del valore della caparra versata da utilizzare in un'altro periodo o da utilizzare fino al 31.12.2023  

Perché non potete restituirmi l’importo che ho versato come caparra dato che è un caso di forza maggiore?
In conformità a quanto stabilito dall’articolo 88 del decreto-legge n. 18 del 2020 e dell’articolo 28 del decreto-legge n. 9 del 2020, in caso di cancellazione della prenotazione, la caparra versata non andrà persa, ma convertita in un buono di pari valore utilizzabile fino al 31.12.2023. Questo significa che potrai utilizzare il voucher per posticipare le vacanze quest’anno o programmare quelle dell’anno prossimo. Il voucher può essere ceduto, così se non potrai venire in vacanza nemmeno l’anno prossimo, lo potranno utilizzare i tuoi amici o i tuoi parenti.

E’ sicuro venire in vacanza a Bibione?
Le strutture ricettive stanno adottando tutte le misure di sanificazione, pulizia ed igienizzazione straordinarie per garantire a tutti la massima sicurezza nel pieno rispetto delle direttive delle autorità sanitarie La spiaggia di Bibione garantisce da sempre molto spazio e ampia distanza tra gli ombrelloni. Postazioni di primo soccorso, il presidio ospedaliero e i servizi sanitari disponibili in città garantiscono la massima tutela della salute per i nostri ospiti.

Dovrò sempre indossare la mascherina?
La mascherina dovrà essere  utilizzata nel momento in cui non si riescono a rispettare le distanze sociali di 1 metro fra persone non conviventi e non alloggiate nella stesso appartamento.

Quali misure di sicurezza verranno adottate nelle aree comuni?
In tutte le aree comuni i nostri clienti troveranno a loro disposizione gel igienizzanti per le mani.
Le aree comuni vengono ripetutamente igienizzate nell’arco della giornata.
Viene effettuata diverse volte nell’arco della giornata una disinfezione di tutti i punti critici di contatto (corrimano, pulsanti degli ascensori, sedie…).
Viene chiesta attenzione da parte dei clienti al distanziamento sociale di un metro fra persone non conviventi e non alloggiate nella stessa camera/appartamento.

Sarà aperta la piscina?
Certamente. Nelle zone solarium viene garantito un distanziamento minimo dei lettini di due metri, ad eccezione di quelli predisposti  per l’occupazione di persone conviventi e alloggiate nella stessa camera/appartamento. I lettini prendisole saranno sottoposti più volte nell’arco della giornata a disinfezione.

Ci sarà l'area giochi per bambini?
L' area giochi interna ed esterna saranno aperte, i giochi verranno disinfettati più volte nell’arco della giornata. I genitori saranno responsabili del rispetto delle norme di sicurezza e di distanziamento sociale da parte dei figli.

Come si svolgerà la consegna delle attrezzature extra come seggiolini e passeggini?
La consegna delle attrezzature extra quali seggioloni, passeggini etc. seguirà le solite modalità. Tutta l’attrezzatura verrà sanificata.

Come verranno gestite le manutenzioni?
Ove fosse necessario effettuare interventi di manutenzione o piccole riparazioni, un nostro manutentore  accederà nell’appartamento rispettando tutti i protocolli sanitari previsti, munito dei DPI richiesti e rispettando le distanze di sicurezza.
Bibione Residence Apartments - Via Perseo 17 - 30028 Bibione/VE - P.I. 01835400274 - C.F. 01223120260 - info@bibioneresidence.it
Torna ai contenuti